lunedì 30 giugno 2008

Farsi indicizzare da Google in meno di 10 ore

Per farsi indicizzare velocemente, un modo efficace è quello di iscriversi e postare su social bookmarking site come Digg in poche ore dovreste essere indicizzati.


Io ho postato i miei link di un nuovo sito appena creato su alcuni bookmarking site tra cui oltre a Digg anche del.icio.us comunque non penso che quest'ultimo mi abbia portato benefici in quanto bisogna postare su siti che non hanno il tag nofollow.


Praticamente il mio sito nuovo di zecca con questa tecnica è stato indicizzato in una nottata..


Comunque va ricordato che spesso i siti più popolari come del.icio.us non permettono appunto ai motori di ricerca, in questo caso specifico Google, di seguire il link e quindi i benefici sono pochi anche se in una strategia quotidiana hanno il loro perchè in quanto danno comunque visibilità e traffico al sito.


Provate questa tecnica e fatemi sapere se funziona sempre ;)
Add to Technorati Favorites

Nessun commento: