giovedì 3 luglio 2008

Prima Posizione Con Google Video

Prima posizione su Google si può avere basta sapere alcune strategie e trucchi come per esempio il fatto che Google ama molto i suoi prodotti.. e specialmente Google Video.
Ai fini di arrivare ad una posizione rilevante se non primi in molti casi si può utilizzare questa strategia.
Prima di tutto si deve avere un blog questo perchè vengono visitati più spesso di altri siti da Google e quindi rende più veloce e facile il ranking di nuovi articoli.
La piattaforma da scegliere è Blogger.com questo per il semplice fatto che essendo come Google video un altro prodotto di Google viene preso più facilmente in considerazione.
Ora se dovete creare un nuovo blog prima di tutto dovete farvi trovare a proposito ho scritto un altro articolo su come farlo velocemente.
Adesso i passi da fare sono:

  • Incorporare il video che ha le parole chiave che cercate e che ha su Google Video un alta posizione se non la prima per la keyword scelta.

  • Scrivere il titolo dell'articolo in modo che sia quanto più vicino la parola chiave scelta meglio se coincidono con il video.

  • Scrivere accanto al video alcune righe che includono le keyword usate e termini relativi ad esse.

  • Ultima fase è pubblicizzare un pò l'articolo per rendere il processo più veloce specialmente se il blog è stato appena fatto.

Questa tecnica sperimentata da me tempo fa funziona molto bene sono riuscito ad avere buone posizioni con termini in Inglese come Affiliation Marketing che è una keyword abbastanza popolare.

Quindi se vi rivolgete ad un mercato di nicchia con non molti competitors la prima posizione dovrebbe essere garantita. ;)

Add to Technorati Favorites

Nessun commento: